Fotografo Matrimonio Agrigento
Fotografie: Salvatore Bongiorno
Wedding Planner: My Sicilian Wedding
laria e Angelo sono una coppia di Milano che ha deciso di sposarsi in Sicilia ed in particolare ad Agrigento.
La romantica cerimonia è stata celebrata all’interno della chiesa di San Nicola ubicata nella Valle dei Templi, vicino al Museo Archeologico Regionale Pietro Griffo, con un fascino indiscutibile e ideale per loro che volevamo una cerimonia intima circondati dal calore e dall’affetto degli amici e parenti più cari.
Gli sposi hanno scelto l’elegante e caratteristica Masseria Agnello a Realmonte, un angolo di territorio unico dove i percorsi sensoriali si coniugano con elementi architettonici dell’antica civiltà rurale sapientemente recuperati.
La libertà nel fotografare lasciatami dagli sposi mi ha permesso di ottenere un racconto finale, in cui rivedere e rivedersi nei momenti della preparazione, del sì e della festa, scoprendo le piccole sfumature, come le espressioni dei bambini invitati, o le lacrime di gioia.
Fotografo Matrimonio Agrigento Fotografo Matrimonio Agrigento
laria e Angelo fotografo Matrimonio Agrigento Fotografo Matrimonio Agrigento sono una coppia di Milano che ha deciso di sposarsi in Sicilia ed in particolare ad Agrigento. La romantica cerimonia è stata celebrata all’interno della chiesa di San Nicola ubicata nella Valle dei Templi, vicino al Museo Archeologico Regionale Pietro Griffo, con un fascino indiscutibile e ideale per loro che volevamo una cerimonia intima circondati dal calore e dall’affetto degli amici e parenti più cari. Gli sposi hanno scelto l’elegante e caratteristica Masseria Agnello a Realmonte, un angolo di territorio unico dove i percorsi sensoriali si coniugano con elementi architettonici dell’antica civiltà rurale sapientemente recuperati. La libertà nel fotografare lasciatami dagli sposi mi ha permesso di ottenere un racconto finale, in cui rivedere e rivedersi nei momenti della preparazione, del sì e della festa, scoprendo le piccole sfumature, come le espressioni dei bambini invitati, o le lacrime di gioia.