Ritratti in studio

7 Agosto 2024 | Evento, info studio, Non categorizzato

“La più grande ambizione di una fotografia è quella di fare parte di un album di famiglia”.
Ferdinando Scianna

Cos’è un ritratto? Il ritratto non è solo la foto di se stessi, come siamo abituati a pensare, ma tutto ciò che di noi stessi, un bravo fotografo, riesce a esaltare, a tirare fuori, qualità fisiche e interiori, senza pose forzate, una vera e propria esperienza artistica.
Prima della sessione fotografica, una chiacchierata piacevole ci permetterà di conoscere meglio il soggetto fotografato.
Solo in questo modo, il ritratto sarà il ricordo tangibile di sé stessi e chiunque, anche fra 100 anni potrà conoscerci attraverso il ritratto.

Il tuo ritratto sarà prezioso nel tempo.

Come funziona

  1. Prenotare la sessione fotografica per il tuo ritratto
  2. Recarsi allo studio il giorno dell’appuntamento da soli o in compagnia della persona con cui vorreste essere ritratti, con il tuo animale domestico o con il tuo oggetto preferito.
  3. Le fotografie migliori verranno scelte insieme, post-prodotte e stampate.
  4. Porterai subito con te il ritratto incorniciato, con una stampa di altissima qualità in Finart pronto per appenderlo o regalarlo a chi vuoi. Su richiesta potrai avere anche i file in formato web

Buoni Regalo

Se il ritratto non è per te, potrai fare una magnifica sorpresa, regalando un buono per un ritratto fotografico stampato ed incorniciato.
Prenota subito il tuo ritratto stampato a colori o in bianco e nero

Chiama il 3335097131 o  scrivi compilando  l’apposito form

Pin It on Pinterest